giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Samassekou: “Dispiace saltare una partita così importante”

A 5 giorni da Salisburgo Lazio Samassekou, centrocampista della compagine austriaca, ha espresso tutta la propria delusione per la squalifica che lo costringerà a saltare il match

A 5 giorni da Salisburgo Lazio Samassekou, centrocampista della compagine austriaca, ha espresso, ai microfoni di Laola1.at, tutta la propria delusione per la squalifica che lo costringerà a saltare il match.  Sono estremamente dispiaciuto per la squalifica. Sappiamo che sarà dura ma vogliamo giocarci tutte le nostre chances per raggiungere la semifinale. Dispiace dover guardare i compagni dalla tribuna e non poter dare il mio contributo.

PUBBLICITA

Oltretutto credo che l’ammonizione nei miei confronti sia stata abbastanza severa. Ho allontanato leggermente il pallone. Probabilmente l’arbitro aver potuto lasciar correre ma alla fine ha tirato fuori il giallo. Questo è il calcio, non si può tornare indietro”. Il maliano classe ’96, che era nell’elenco dei diffidati prima della gara di andata dell’Olimpico, ha infatti rimediato un’ammonizione che non gli permetterà di scendere in campo nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì  allo Stadion Wals-Siezenheim.

UDINESE LAZIO, I CONVOCATI DI ODDO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS