Salisburgo Lazio Wilson commenta la disfatta di ieri sera dei biancocelesti in terra austriaca.
Salisburgo Lazio Wilson ai microfoni di Radiosei: “Se la partita di ieri fosse finita 1-1 nessuno avrebbe potuto recriminare. Anzi avremmo avuto noi qualcosa da ridire sui gol mangiati prima dell’1-0 e dopo l’1-1. E’ ovvio che se poi prendi tre gol questa valutazione viene a cadere totalmente. Stabilire quali sono le cause di quanto successo è molto difficile. Credo che a un certo punto si sia spenta la luce. Non posso credere che giocatori del calibro di de Vrij possano commettere errori di posizione come quelli fatti nei due gol che hanno concesso poi alla squadra austriaca di dilagare. Ritengo si sia trattato di un blackout mentale, soprattutto di concentrazione. Non bisogna dimenticare che per circa un’ora la partita è stata in mano alla Lazio. Non c’era stato nessun problema, ne’ avevamo rischiato. Probabilmente dopo l’1-0 tutto è stato capovolto dalla mentalità con cui si è affrontata l’ultima mezz’ora”.
E ancora: “Prendere tre gol in quattro minuti è incredibile, è difficile risalire tra le statistiche a casi del genere.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
SALISBURGO – LAZIO: LE PAROLE DI REITER


