Seguici sui Social



News

SAMPDORIA Caprari e Viviano: “Con la Lazio gara difficile, ma ci proveremo. Milinkovic…”

Avatar

Pubblicato

il

Lo stemma dalla US Sampdoria
PUBBLICITA



A poche ore dalla trasferta contro la , i calciatori della  e  hanno rivelato le loro impressioni sulla gara.

Presenti un evento organizzato da Insuperabili Onlus, i calciatori della Sampdoria Caprari e Viviano si sono soffermati sulla prossima trasferta contro la Lazio. Così l’attaccante, riportato da ‘RMC Sport’ : “È una partita come le altre, vale tre punti come tutte. Veniamo da una partita vinta all’ultimo minuto, ci sarà ancora più entusiasmo. Siamo a un punto dall’Atalanta, andremo a giocarcela come abbiamo sempre fatto. Andare a giocare lì non è facile, però abbiamo dimostrato di poterlo fare alla pari con tutti, anche contro le grandi“.

Gli fa eco il portiere: “È importante rimanere attaccati al treno, sappiamo di giocare una gara difficile, contro una squadra forte. La Lazio gioca bene, riparte molto bene e per questo può essere difficile, visto che alziamo spesso la linea del fuorigioco. Milinkovic-Savic è un top player assoluto, proveremo a batterli già domenica“.

LEGGI ANCHE L’ULTIMA PROFEZIA DI NAINGGOLAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti