lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO CONFERENZA di Inzaghi: “La giocheremo come una finale. Il Liverpool a Formello? Un onore”

Alla vigilia di Torino Lazio conferenza di Inzaghi direttamente dalla sala stampa di Formello. Di seguito riportiamo le parole del tecnico biancoceleste che ha parlato della partita che si giocherà domani alle 20.45 allo Stadio Grande Torino.

TORINO LAZIO CONFERENZA DI INZAGHI, PRIMA DOMANDA:

PUBBLICITA

Dal Torino al Torino, è passato un girone. Quelle tossine sono sparite?

“Domani dovremo fare una partita importante. Troviamo una squadra con ottimi giocatori che nella gara di andata ha vinto all’Olimpico. Conterà molto l’atteggiamento, dobbiamo pensare che questa è una partita secca. Non dobbiamo guardare gli altri perché possiamo incidere solo su noi stessi”

Avete il destino tra le mani?

“Si, abbiamo iniziato un ciclo. Ora abbiamo un campionato complicato, domani giocheremo pensando che sia una finale con una ottima squadra e con un ottimo tecnico. Dovremo fare una partita da vera Lazio”.

Giocando per ultimi cambia qualcosa nella preparazione della gara?

“Assolutamente no, dobbiamo pensare solamente a noi stessi. E’ normale che ci sono altre gare ma non dobbiamo farci condizionare. Questa sera in Inter – Juventus sarà una gara dal grande spettacolo”

Stasera la guarderai e tiferai Juve?

“Beh la guarderò con interesse perché sarà un gran spettacolo. Noi non abbiamo forza per incidere sugli altri però, come già detto solo su noi stessi”.

Domani giocheranno Anderson e Luis Alberto?

“Domani mancherà Parolo, che è un giocatore che domenica avrebbe potuto non giocare. Ha un problemino non di poco conto. Contiamo di recuperarlo ed è un grande professionista. Domani ho tante opzioni, posso farli giocare sia entrambi che uno solo. Mi prendo tempo per decidere”.

Cosa non bisogna fare a Torino di quello fatto a Firenze?

“Dobbiamo continuare ad offrire ottime prestazioni. Dovremo fare una partita molto concentrata con tanta attenzione per vincere”.

Cosa può fare la differenza in una volata così?

“Penso che la partita in questa settimana l’abbiamo preparata bene. Le motivazioni possono fare la differenza. Sia noi che gli altri ce la metteranno tutta. Non ci ha mai regalato nulla nessuno e domani dovremo fare una grande partita per vincere”.

Hai la sensazione che la squadra possa reggere quanto successo all’andata con gli arbitri?

Noi dobbiamo essere sempre lucidi. Quest’anno abbiamo pagato alla lunga la lucidità. Domani dovremo giocare con cattiveria indipendentemente dagli episodi della partita”.

Cosa ti aspetti del Torino? Radu e Lukaku come stanno?

“Loro ora che hanno cambiato modulo si difendono bene, sono tosti. Lukaku aveva qualche problema ma mi ha dato buone sensazioni. Domani vederemo se partirà dall’inizio. Radu sarà titolare”.

Il Liverpool a Formello?

“Un onore, il giorno dopo il sorteggio il Liverpool ci ha fatto questa richiesta. Speriamo che in futuro potrebbe accadere la stessa cosa a noi, significa che faremo partite di alto livello”.

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIOCHANNEL INTERVISTA AGOSTINELLI >>> LEGGI QUI

 

LIVE NEWS