giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO CONFERENZA di Mazzarri: “Biancocelesti grande squadra. Immobile vs Belotti?…”

Alla vigilia di Torino Lazio conferenza di Mazzarri in vista della partita che si giocherà domani tra le due formazioni alle ore 20.45 allo Stadio Grande Torino.

TORINO LAZIO CONFERENZA DI MAZZARRI:

PUBBLICITA

Tutte le volte che si presenta la partita successiva, si dicono praticamente sempre le stesse cose. Non voglio essere banale: domani l’impegno sarà importante. Noi dovremo essere all’altezza, e dimostrare come abbiamo fatto con squadre blasonate di essere all’altezza, o quanto meno alla pari, o di prevalere. Questo è il mio principio: cerchiamo di lavorare su noi stessi. Belotti vs Immobile? Per noi allenatori conta la squadra. Loro due sono due giocatori della Nazionale. Domani però c’è Torino-Lazio. Ognuno ha i suoi giocatori, a noi interessa noi stessi e cerchiamo di fare bene anche domani. La Lazio è una grande squadra con numeri che tutti conosciamo. Dal punto di vista tattico abbiamo provato delle nuove soluzioni, oggi ci sarà ancora la rifinitura. Poi cercheremo di metter in campo la squadra migliore per fare risultato”. 

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIOCHANNEL INTERVISTA AGOSTINELLI >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS