domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO Milinkovic flop, per lui una partita quasi svogliata

Udinese Lazio Milinkovic è stato eletto dalla redazione di Laziochannel.it come il flop della partita di ieri 

Udinese Lazio Milinkovic è stato il peggiore in campo della partita. Il “sergente” è sparito. Ieri è apparso spesso svogliato e non dentro la partita. Nelle ultime giornate il serbo non è più lo stesso. Dopo aver fatto sognare i tifosi con la sua doppietta in Sassuolo – Lazio, è sparito. Anche contro il Salisburgo è apparso non del tutto in gara. Probabile calo fisico ma i biancocelesti hanno bisogno del loro gigante buono, del loro condottiero che lotta su ogni palla alta, che fa le magie in campo e sdradica i palloni agli avversari. Invece ieri era spento, passeggiava in campo e si è concesso qualche tacco di troppo.

PUBBLICITA

Tacchi fuori luogo o senza senso, giusto per farli. Che sia chiaro, Milinkovic è sempre forte ma se deve giocare in questo modo tanto vale che venga sostituito e tenuto a riposo. Non molto presente nel gioco e nelle azioni della Lazio se non nell’azione del secondo gol dove grazie a un suo passaggio Ciro s’inventa l’assist vincente per Luis Alberto. Insomma Milinkovic che fine hai fatto? Dove sei finito? I laziali ti amano e non vedono l’ora che torni il “sergente” di 4 partite fa, quel giocatore che voleva in cielo e catturava tutti i palloni di testa, lottando dall’inizio alla fine, cosa non avvenuta in questa partita dove si faceva anticipare spesso di testa dagli avversari.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAGELLE DELLA PARTITA DI IERI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS