Home Lazio News ULTIME LAZIO — Allenamento sotto la pioggia di Formello in vista del...

ULTIME LAZIO — Allenamento sotto la pioggia di Formello in vista del Salisburgo

La Lazio partecipa al Crazy Sock Day : in cosa consiste l'iniziativa

ULTIME LAZIO — A due giorni dalla trasferta di Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello sotto il diluvio per preparare la gara di giovedì 

ULTIME LAZIO — A due giorni dalla trasferta di Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello sotto il diluvio per preparare la gara di giovedì. Una volta archiviato l’impegno europeo si potrà iniziare a pensare al derby della Capitale in programma domenica alle 20.45. Intanto però c’è una semifinale da conquistare. L’obiettivo è chiaro, e per raggiungerlo bisognerà passare da Salisburgo, dove i padroni di casa senza troppo da perdere proveranno a ribaltare il 4-2 dell’andata.

Classico lavoro di scarico in palestra per i titolari della sfida di Udine. Agli ordini di mister Inzaghi invece, tutti coloro che non sono scesi in campo nel match di domenica o sono entrati dalla panchina. Buone notizie per Radu, lasciato a casa per precauzione contro i friulani ma pienamente recuperato e pronto per la sfida di giovedì. Qualche problema in più invece per Marco Parolo. L’ex Parma non ha ancora pienamente smaltito il fastidio inguinale che lo aveva costretto a saltare la partita della Dacia Arena. Tutto nella norma però, a giudicare dagli ultimi test effettuati dallo staff medico biancoceleste. Il giocatore infatti, dovrebbe già nella giornata di domani tornare a disposizione del tecnico, che conta di recuperarlo in vista della gara di ritorno in Austria.

LAZIO SALISBURGO, DESIGNATO L’ARBITRO DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 10 Aprile 2018 13:51
Exit mobile version