Agostinelli sul mercato della Lazio: “Servono almeno tre acquisti”

Ultime News

Diffidati Lazio: ecco i giocatori a rischio per la 17a giornata

Maurizio Sarri sembrerebbe aver trovato la quadra per far...

Udinese Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese Lazio, questa sarà la prossima partita che attenderà...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Andrea Agostinelli sul mercato della Lazio. L’ex biancoceleste esprime la sua opinione su come rinforzare la squadra di Inzaghi.

AGOSTINELLI SUL MERCATO DELLA LAZIO

“Io ribadisco ancora il mio concetto. Il rafforzamento deve passare attraverso due difensori importanti perché uno va via e l’altro serve a colmare le deficienze importanti. Prenderei anche un centrocampista importante. Parolo non può continuare a fare 50 partite a stagione perché l’età è quella che è. Credo che serva più qualità lì in mezzo e Parolo si alternerebbe con un altro giocatore di livello. Poi serve una punta che prenda il posto di Caicedo e Nani perché non mi hanno convinto, anche se il primo non ha fatto male e potrebbe rimanere”.

E ANCORA…

“La priorità, però, è la difesa. Sono convinto che uno fra Bastos e Wallace andrà via. Anche se devo dire che nel girone di andata non mi sono dispiaciuti nessuno dei due. Però al posto di de Vrij un sostituto importante ovviamente ci vuole ma ci vuole anche un rimpasto di questa rosa di 5-6 giocatori nella difesa a tre. Magari migliore di quella che abbiamo avuto quest’anno. Perché poi alla fine i numeri dicono che la Lazio ha la decima difesa del campionato. Rimanesse tutto così, a parte la cessione del difensore olandese, servirebbero comunque un difensore centrale, un centrocampista di sostanza e una punta”
.

DRAMMA A ROMA: DONNA PRECIPITA NEL VANO ASCENSORE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

PROTTI SU MILINKOVIC