Anna sorella di Rino Gaetano: “La Lazio gli piaceva, anche se il Crotone…”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Rino Gaetano è scomparso 37 anni fa, ma ancora si parla di lui e delle sue canzoni. Anna sorella di Rino Gaetano parla del nuovo singolo

Anna sorella di Rino Gaetano ha lanciato un pezzo di Rino, donandolo a un autore romani di nome Artù per rendere omaggio al fratello e promette che non sarà l’ultimo. Interviene a Radio Olympia

Rino è eterno, tutti i bambini di 6-7-10 anni si mettono a ballare e conoscono tutte le canzoni di Rino, le porteranno avanti per moltissimi anni. Ha preso tanti calci dagli amici, né ha avuti buoni e cattivi. Quelli buoni sono pochi, si possono contare sulle dita della mano. 

Quando ci siamo trasferiti nella Capitale io avevo 15 anni, Rino 10… Il mio dialetto ormai è quello romanesco, quando parlo non si capisce più che veniamo dalla Calabria. Il calcio in famiglia? Io e Rino siamo molto legati a Crotone, come è normale che sia, non rinneghiamo le nostre origini. La Lazio? Sì, gli stava simpatica, stava nel Lazio, la città in cui siamo cresciuti… però Crotone è Crotone non si può dimenticare. Io non sono nata a Crotone, ma a Dolo, in provincia di Venezia”.

La canzone: “Ti Voglio, questa non sarà la sua ultima canzone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
La cosa bella è che uno l’ascolta e la collega subito a mio fratello, che resta nel mio cuore, in quello dei suoi fan e di tutte le persone che gli hanno voluto veramente bene”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CAICEDO

DE VRIJ GIOCHERà O NO? LEGGI LA DECISIONE DI INZAGHI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12