Canigiani sui biglietti venduti per Atalanta e Inter: l’aggiornamento

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco  Canigiani aggiorna il dato sui biglietti venduti per Atalanta e Inter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Canigiani aggiorna il dato sui biglietti venduti per Atalanta e Inter“Per la gara con i bergamaschi siamo vicini alle 35.000 presenze. Le prossime ore saranno fondamentali, vedremo questa sera quale sarà il dato della giornata. Sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi di Curva e Distinti Nord. Per quanto riguarda la Curva Maestrelli finora le richieste sono poche. Finora c’è stata una buona affluenza in Tribuna Tevere laterale e in Tribuna Tevere Top. Oggi e domani ci daranno una stima affidabile. Probabilmente si supereranno le 40.000 presenze ma l’obiettivo è raggiungere o superare le 50.000.

Per Lazio-Inter siamo già a 10.000 biglietti venduti. E’ un ottimo dato se si considera che mancano alcune settimane alla sfida. La situazione dei nerazzurri in classifica sarà importante per il numero delle presenze stimate per la partita. La gara potrebbe essere decisiva o celebrativa. Comunque sia sarà una partita importante per noi laziali. Le ricevitorie sono tutte attive e si può usufruire anche della modalità online per l’acquisto dei biglietti. Per Lazio-Atalanta, l’ex ostello della gioventù sarà a disposizione dei tifosi che vorranno acquistare un biglietto fino al fischio d’inizio della partita”

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10