La sua assenza si è fatta sentire nelle ultime gare della Lazio: l’infortunio gli ha fatto abbandonare il campo nella sfida interna con la Sampdoria. Poi ha saltato le due sfide con Torino e Sampdoria. Per Crotone Lazio Parolo tenterà il recupero poi spetterà a Inzaghi decidere se metterlo in campo.
Emergenza infortuni in casa Lazio: Immobile e Luis Alberto quasi sicuramente saranno out per la sfida contro i calabresi. Per Crotone Lazio Parolo invece è in forte dubbio. Inzaghi non vorrebbe rischiarlo per la trasferta in terra calabra per non perderlo definitivamente con l’Inter. Giovedì il ragazzo proverà a fare una leggera sgambata con la squadra poi spetterà al mister prendere la decisione. L’infortunio infatti è più rognoso del previsto: un trauma distrattivo nella regione inguinale in un punto molto fastidioso.
PAROLO LO STAKANOVISTA
Il centrocampista della Lazio è un autentico motorino: Parolo ha percorso in stagione 11,65 km di media a partita e si trova al terzo posto nella classifica stilata dalla Serie A.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LUIS ALBERTO PARLA DOPO L’INFORTUNIO>>>CLICCA QUI

