FOTO – CROTONE LAZIO Riccardo Cucchi commenta il risultato

Ultime News

Calciomercato Lazio: Gennaio nel mirino per un centrocampista che sblocchi il gioco biancoceleste! Centrali d’attacco? Non per ora!

#CalciomercatoLazio #ForzaLazio In attesa delle sfide cruciali, il biancoceleste...

Ballotta: Lazio in ascesa, ma l’Inter resta avanti. Sarri si adatta e lavora sodo!

#Lazio #Inter #SfidaEpica: Ecco le valutazioni di Marco Ballotta,...
PUBBLICITA

Il 2-2 non può accontentare nessuno. Dopo Crotone Lazio Riccardo Cucchi commenta la gara sul suo profilo twitter ufficiale. 

Il risultato lascia tutto in bilico: la Lazio dovrà almeno pareggiare con l’Inter nell’ultima giornata mentre il Crotone è costretto a vincere a Napoli. In ballo ci sono due obiettivi importanti: la Champions e la salvezza. Dopo Crotone Lazio Riccardo Cucchi ha commentato così sui social a risultato acquisito: “Tutto rinviato all’ultima giornata. Sia per la Lazio che per il Crotone. Gran gol di Milinkovic e partita non bella ma intensa e combattuta”. 

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CONTINUA LO SFOTTO’ DEI LAZIALI DOPO ROMA BARCELLONA>>>CLICCA QUI