Seguici sui Social

News

FOTO – Roma Liverpool continua lo sfottò dei laziali

Pubblicato

il

Il logo della società inglese Liverpool
PUBBLICITA

Giallorossi eliminati dal Liverpool dalla Champions League: la storia si ripete. Ecco allora che dopo Roma Liverpool continua lo sfottò dei laziali.

Dopo Roma Liverpool continua lo sfottò dei laziali. Ieri pomeriggio il tecnico tedesco dei Reds Klopp ha ricevuto una maglietta della Lazio all’Hotel dove alloggiava la squadra. Lo sguardo di Jurgen dice tutto: il volto sorridente fa capire che non si aspettava questo presente. E’ sempre derby a Roma: non si finisce mai di raccontare episodi di goliardia. Perché quando perde l’altra sponda del Tevere c’è sempre qualcosa da festeggiare. Avanti laziali, avanti Lazio!

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

RAKITIC, BORDATA ALLA ROMA>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti