giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eriksson su Inzaghi e Mancini: “Tecnici di alto livello. Simone è pronto per…”

Un giudizio autorevole quello di Sven Goran Eriksson su Inzaghi e Mancini. L’ex tecnico biancoceleste infatti conosce molto bene i due giovani ‘colleghi’, suoi giocatori nella squadra stellare presieduta da Cragnotti.

Queste le parole, ai microfoni di ‘Goal.com’, di Eriksson su Inzaghi e Mancini. Partendo proprio dall’attuale tecnico della Lazio: “Inzaghi è pronto per una grande squadra. Da giocatore era molto bravo tatticamente, lui vive e pensa per il calcio. Può allenare qualsiasi club al mondo, è capace di svolge un ottimo lavoro“.

PUBBLICITA

MANCINI

Ct dell’Italia? Non so se è confermato, ho sentito le voci. Se dovesse sedersi su quella panchina, per lui sarà una bella occasione e farà molto bene. Ne sono certo. Parliamo di Inzaghi e Mancini, tecnici di alto livello nel calcio di oggi“. 

CALCIO E SERIE A OGGI

Il calcio moderno, purtroppo, gira attorno ai soldi. È un dato di fatto e su questo non possiamo farci nulla. Durante la mia avventura in Italia, era il campionato più bello ed interessante del mondo. Poi, lo è diventato quello inglese. Oggi il campionato più interessante è la Premier, il più potente ma anche il più costoso. È un peccato non vedere gli stadi sempre pieni in Italia, ma resta un Paese che attira gli allenatori e mi auguro possa risalire la china. Penso che servano nuove infrastrutture. Oggi molti impianti non sono più adatti al calcio, ma l’Italia rimane una nazione fantastica e sono abbastanza certo che torneranno in alto“.

LEGGI ANCHE IL DATO SUI BIGLIETTI PER LAZIO-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS