lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio, ultimi ritocchi per l’Atalanta: le scelte di Inzaghi

Questa mattina a Formello Lazio alle prese con gli ultimi ritocchi alla formazione anti Atalanta.

FORMELLO Lazio al lavoro anche questa mattina in vista della sfida di domani con l’Atalanta. In cui Inzaghi sembra orientato a confermare l’11 visto nella ripresa col Torino. Privo dei big Radu, Immobile (in corsa verso il rientro con l’Inter) e Parolo, il tecnico riproporrà Luis Alberto dal 1′ alle spalle di Caicedo. Lo spagnolo pare dunque averla spuntata ancora una volta su Felipe Anderson, rimasto a riposo anche al ‘Grande Torino’.

PUBBLICITA

ALTRE SCELTE

In avanti nessun dubbio: niente ‘falso nueve’, sarà Caicedo a prendere il posto di Immobile. Per l’ecuadoregno sarà la terza presenza da titolare in campionato, dopo quelle a San Siro con il Milan e a Bergamo con l’Atalanta. A supportarlo sarà, come nelle precedenti occasioni, Luis Alberto. A centrocampo invece saranno Marusic e Lulic ad agire sugli esterni, con al centro il terzetto formato da Murgia, Leiva e Milinkovic. Mentre in difesa toccherà a Luiz Felipe, de Vrij e Caceres proteggere la porta di Berisha. Partiranno invece dalla panchina Bastos (oggi in gruppo dopo lo stop precauzionale di ieri) e Wallace.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Crecco, Bastos, Wallace, Crecco, Basta, Di Gennaro, Lukaku, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE MALAGO’ SULLA SITUAZIONE DEL CALCIO ITALIANO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS