sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giletti sulla stagione della Lazio: “Penalizzata da arbitri, Var e infortuni, ma avrebbe meritato di più”

Tifosissimo della Juventus Massimo Giletti sulla stagione della Lazio ha le idee chiare. Secondo il conduttore televisivo le cause della mancata qualificazione alla Champions sono da ricercare nelle decisioni degli arbitri e dagli infortuni che hanno colpito i giocatori biancocelesti nell’ultima parte del campionato.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Massimo Giletti sulla stagione della Lazio ha dichiarato: 
“Mi spiace che la Lazio non ce l’abbia fatta ad entrare in Champions, avrebbe meritato molto di più. Hanno pesato gli infortuni. Ma, soprattutto, la squadra biancoceleste è stata penalizzata dagli arbitri e dal Var. Qualche dubbio c’è stato. La realtà è che la Lazio è stata penalizzata da errori arbitrali molto strani. Non sono un tifoso laziale ma giornalisticamente mi sono rimaste nella testa due tre gare di seguito in cui la squadra di Inzaghi ha pagato a caro prezzo. Poi altra cosa che ho notato è che a differenza della Roma la Lazio non è supportata dall’aspetto mediatico.

PUBBLICITA

HYUNDAI – FIFA, UN BINOMIO MONDIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DI PADRE IN FIGLIO: LE PAROLE DI DE MARTINO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS