martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bruno Giordano sullo scambio Icardi Higuain e sulle voci di mercato della Lazio

Le parole dell’attaccante biancoceleste Bruno Giordano sullo scambio Icardi Higuain e sulle voci di mercato della Lazio.

BRUNO GIORDANO SULLO SCAMBIO ICARDI HIGUAIN

“50 milioni per Jorginho? Ormai le cifre sono queste. Alcune squadre drogano il mercato. Secondo me nello scambio Icardi-Higuain la Juventus ci rimetterebbe. Non credo sia un’ipotesi reale. Per Higuain non accetterei neanche Icardi più 30 milioni. Ma se la Juve vuole puntare a vincere la Champions non può giocare con al centro dell’attacco uno che non l’ha mai disputata. Higuain fa giocare la squadra. Benzema anche se non segna è importantissimo. Icardi è solo un finalizzatore”.

PUBBLICITA

SULLE VOCI IN ORBITA LAZIO

Freuler è un grande giocatore, a me piace tantissimo. Lui e Acerbi sarebbero due acquisti importantissimi. Con Freuler si potrebbe puntare sul 4-2-3-1. Lui e Leiva dietro e davanti i fantasisti. Lo svizzero rispetto a Cristante sarebbe anche più adatto al gioco della Lazio. A me il centrocampista dell’Atalanta sembra la fotocopia di Milinkovic.

LE PAROLE DELL’AG. DI MILINKOVIC SUL SUO ASSISTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE I NOMI SUL TACCUINO DI TARE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS