sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Freuler e Acerbi, ma non solo sul taccuino di Tare

LAZIO CALCIO MERCATO Freuler e Acerbi, ma non solo: ecco tutti i nomi sul taccuino di Tare.

LAZIO CALCIO MERCATO Freuler e Acerbi, ma non solo, sul taccuino di Tare. Il 26enne svizzero è in cima alla lista, come confermato dal suo agente Savini. Le sue caratteristiche rispondono infatti all’identikit tracciato dalla Lazio, in cerca di un centrocampista (o due, in caso di addio di Milinkovic) di quantità e qualità. Sarà però tutt’altro che semplice convincere l’Atalanta, che molto probabilmente perderà anche Cristante (già obiettivo dei biancocelesti). La Lazio dunque per il momento lavorerà prevalentemente sul giocatore, puntando sulla sua voglia di alzare l’asticella. Per lui sarebbe già pronto un contratto da 1,6 milioni all’anno, mentre altri 15 dovranno essere versati nelle casse bergamasche. Preferibilmente prima dell’inizio del Mondiale, quando con la Svizzera Freuler potrebbe mettersi ulteriormente in mostra attirando l’attenzione dei club stranieri.

PUBBLICITA

ALTERNATIVE

Le alternative comunque non mancano. A partire da Badelj, che ha detto addio alla Fiorentina senza rinnovare il contratto. La Lazio lo ha già contattato, ma lui ha chiesto tempo per riflettere, perchè con Leiva non avrebbe il posto da titolare assicurato. E non si trascurano nemmeno le piste Baselli e Walace. Il primo però è valutato ben 20 milioni di euro, mentre per il secondo i 10 milioni richiesti dall’Amburgo sono considerati eccessivi, vista la sua finita fuori rosa e le sole 18 presenze nell’ultima stagione senza giocare al massimo delle sue potenzialità.

DIFESA

Sul fronte arretrato, continua invece la ricerca di un sostituto per Stefan de Vrij. O anche due, in caso di ulteriori partenze (Wallace o Bastos). Il desiderio numero uno di Inzaghi è sempre Francesco Acerbi. La Lazio ha già l’accordo con il giocatore e ora sta trattando per abbassare le pretese del Sassuolo. 15 milioni di euro sono considerati infatti tanti per un giocatore di 30 anni. Per il momento l’offerta si aggira sui 7-8 milioni, che potrebbero essere portati massimo fino a 10. In alternativa, si valutano Diego Carlos del Nantes, che costa 10 milioni, e Jemerson del Monaco, per cui potrebbe essere sfruttata l’intermediazione di Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE RADU SU LAZIO INTER E FUTURO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS