lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILINKOVIC Kezman: “Ha fatto una grande stagione. Se lascerà la Lazio? Beh…”

E’ uno dei centrocampisti più forti del mondo, un top player di livello internazionale. L’agente di Milinkovic Kezman torna a parlare della grande stagione disputata dal serbo.

Queste le parole dell’agente di Milinkovic Kezman ai microfoni di ‘TMW’: “Sicuramente la sua è stata una grande stagione, è stato costante e non ha avuto alti e bassi. La delusione per la Champions? Il calcio è così, ‘ieri’ non esiste più e la memoria scompare subito, c’è solo il ‘domani’ e il pensiero al futuro. È un campione e sa come superare questi momenti, non è facile ma ripeto, questo è il calcio“.

PUBBLICITA

QUANTO VALE

Siamo d’accordo sul fatto che sia uno dei più grandi prodotti dell’ultima stagione in ambito europeo, ma non voglio parlare di numeri. È chiaro che le cifre in questo momento stanno salendo molto, quindi…“.

SOGNO REAL

Lo disse in una vecchia intervista, era un bambino: sognava di giocare per il Real, ma era solo l’aspirazione di un giovane calciatore. Percentuali che lasci la Lazio? Nella vita e nel calcio non sai mai cosa ti porterà la mattinata dopo“.

LEGGI ANCHE I NOMI SUL TACCUINO DI TARE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS