giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Di Padre in Figlio” Lotito: “La Lazialità stile di vita. Sarà una grande festa”

“Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito parla dell’evento in programma lunedì sera allo stadio Olimpico.

“Di Padre in Figlio” Il Presidente Lotito ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3“Quella del 4 giugno sarà una serata in cui la Società vorrà esaltare ancora una volta la storia della Lazio, dal 1900 a oggi. Tutti coloro i quali si sono succeduti nel tempo hanno tramandato dei valori nei quali noi crediamo, dei quali noi facciamo parte. La Lazialità infatti è uno stile di vita.

PUBBLICITA

Parteciperemo per l’orgoglio di essere laziali, rivendicando nuovamente la nostra condotta e il nostro modo di essere, diverso dagli altri. La Società condivide questi valori e ha il compito di preservarli e tramandarli. Al di là dei risultati sportivi ed economici, il prossimo 4 giugno dovrà essere evocata la passione comune.

Gli obiettivi non si conseguono mediante il singolo ma grazie al lavoro di tutti. Quindi non solo della squadra che scende sul terreno di gioco ma anche grazie all’allenatore, allo staff tecnico, alla Società, all’equipe medica, all’organizzazione e in particolare ai tifosi, che da sempre rappresentano il dodicesimo uomo in campo, il valore aggiunto, uno sprone per chi suda sul manto erboso per raggiungere grandi soddisfazioni. Dobbiamo batterci negli interessi di queste persone che trascorrono la loro vita preservando i colori biancocelesti e cercando di costruire un valore aggiunto. I giocatori vengono responsabilizzati da uno stadio pieno. Sono infatti chiamati a soddisfare non solo loro stessi ma anche i tifosi, che dagli spalti esprimono il loro amore.

Gascoigne non è stato un calciatore della mia gestione ma l’ho portato a Roma proprio per mantenere quel legame ideale e concreto con la storia di questo club. Faccio un altro nome, quello di Rocchi, che per tanti anni è stato il nostro goleador, l’ho acquistato quando nessuno credeva in lui. I tifosi, proprio perché appassionati ed innamorati, parlano con il cuore e donano affetto a chi dà il massimo, esce dal campo sempre con la maglia bagnata di sudore e ha voglia di fornire il proprio contributo alla vittoria. 

‘Di Padre in Figlio’ è quindi una manifestazione importante perché dà testimonianza alla tifoseria, che rappresenta il nostro valore aggiunto ed un orgoglio per la Società e rappresenta un fondamentale supporto ai propri beniamini con le coreografie e numerosi azioni congiunte, creando un patto di affetto e passione, che costituisce il valore aggiunto. Sarà una giornata importante perché costituisce l’esaltazione di comportamenti all’insegna della correttezza e della legalità. Questa è una vittoria del club e di coloro che rappresentano la tifoseria perché è ormai stato intrapreso un percorso fatto di legalità e passione autentica, che porta i nostri sostenitori ad essere un esempio anche per le istituzioni”.

LE PAROLE DI GIORDANO SULLO SCAMBIO ICARDI – HIGUAIN E SUL MERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’AG. DI MILINKOVIC SUL SUO ASSISTITO

LIVE NEWS