martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jankto lancia pesanti accuse all’Udinese: “Trattati come schiavi”

Jakub Jankto lancia pesanti accuse all’Udinese. Il centrocampista bianconero, attualmente in ritiro con la Repubblica Ceca, lancia pesanti accuse al club friulano.

JANKTO LANCIA PESANTI ACCUSE ALL’UDINESE AI MICROFONI DI CESKA TELEVIZE

“In tutta la stagione siamo stati più di due mesi in albergo. Era il peggior albergo di Udine, dove addirittura i bagni erano sporchi. Ci siamo sentiti degli schiavi, Non ci è stato permesso neanche di vedere i nostri figli. Alcuni giocatori erano costretti a prendere dei sonniferi per addormentarsi”.  

PUBBLICITA

IL RITIRO

“Era una punizione ma dicevano che serviva a rinforzare lo spirito di squadra. In realtà ha creato solo litigi e battibecchi”.

SULLA FAMIGLIA POZZO

Gino Pozzo è un presidente valido e una bravissima persona. Queste cose sono state decise dal padre Giampaolo. Fosse stato fatto tutto da Gino sarebbe stato meglio. Lui ci ha aiutato tanto alla fine della stagione”.

SUL FUTURO

“Ora penso alle ultime due gare con la Nazionale, poi vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe lasciare l’Italia. Sono quattro anni che sono qui, e sono felice. Però ho voglia di misurarmi in un nuovo campionato, magari in Inghilterra o in Spagna”.

LE REGOLE DELLA RUSSIA PER IL CAMPIONATO MONDIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DI PADRE IN FIGLIO – LE PAROLE DI GIULIANO GIANNICHEDDA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS