Seguici sui Social

News

Jankto lancia pesanti accuse all’Udinese: “Trattati come schiavi”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Jakub Jankto lancia pesanti accuse all’Udinese. Il centrocampista bianconero, attualmente in ritiro con la Repubblica Ceca, lancia pesanti accuse al club friulano.

JANKTO LANCIA PESANTI ACCUSE ALL’UDINESE AI MICROFONI DI CESKA TELEVIZE

“In tutta la stagione siamo stati più di due mesi in albergo. Era il peggior albergo di Udine, dove addirittura i bagni erano sporchi. Ci siamo sentiti degli schiavi, Non ci è stato permesso neanche di vedere i nostri figli. Alcuni giocatori erano costretti a prendere dei sonniferi per addormentarsi”.  

IL RITIRO

“Era una punizione ma dicevano che serviva a rinforzare lo spirito di squadra. In realtà ha creato solo litigi e battibecchi”.

SULLA FAMIGLIA POZZO

Gino Pozzo è un presidente valido e una bravissima persona. Queste cose sono state decise dal padre Giampaolo. Fosse stato fatto tutto da Gino sarebbe stato meglio. Lui ci ha aiutato tanto alla fine della stagione”.

SUL FUTURO

“Ora penso alle ultime due gare con la Nazionale, poi vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe lasciare l’Italia. Sono quattro anni che sono qui, e sono felice. Però ho voglia di misurarmi in un nuovo campionato, magari in Inghilterra o in Spagna”.

LE REGOLE DELLA RUSSIA PER IL CAMPIONATO MONDIALE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DI PADRE IN FIGLIO – LE PAROLE DI GIULIANO GIANNICHEDDA


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti