Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Perez per l’attacco, risponde l’agente

Avatar

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA



LAZIO CALCIO MERCATO () idea per l’attacco, parla l’agente.

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Perez è un nome molto caldo in ottica attacco in vista della prossima sessione estiva. Arrivato all’Arsenal nell’estate del 2016 (per circa 20 milioni) non gli sono bastati 7 gol in 21 presenze per lasciare il segno, sorpassato nei piani di Wenger prima da Lacazette e poi da Aubameyang. Dopo gli ultimi 6 mesi in prestito al Deportivo La Coruna, lo spagnolo ora cerca una nuova opportunità per rilanciarsi. I biancocelesti lo seguono da tempo, come conferma il suo agente, Rodrigo Fernandez Lovelle: “La Lazio lo aveva chiesto lo scorso anno, poi non se ne fece nulla”, le parole a ‘lalaziosiamonoi.it.

RITORNO DI FIAMMA?

Allora la società lo mise in lista per la sostituzione di Keita (poi andata a Nani). Ma non si esclude che a breve l’idea si possa riproporre: “A Lucas è sempre piaciuta sia la Lazio che la città di Roma. E poi lì gioca il suo grande amico, Luis Alberto”. Amico con cui ha già giocato ai tempi del Depor, trascinato a suon di gol.

ARSENAL

Ma le possibilità di riformare la coppia dipenderanno dal club proprietario cartellino: “Ha ancora due anni di contratto con l’Arsenal, bisogna prima parlare con loro. Per quanto a Lucas piaccia l’idea della Lazio, è ancora presto per parlarne”. Appuntamento dunque alla fine del campionato, per provare a imbastire il primo colpo della nuova Lazio. Formato, si spera, Champions.

LEGGI ANCHE SCARCELLI E LA SUA PROPOSTA PER LAZIO-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti