Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Perez per l’attacco, risponde l’agente

Calciomercato Hotl Melia Milano

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Perez (Arsenal) idea per l’attacco, parla l’agente.

LAZIO CALCIO MERCATO Lucas Perez è un nome molto caldo in ottica attacco in vista della prossima sessione estiva. Arrivato all’Arsenal nell’estate del 2016 (per circa 20 milioni) non gli sono bastati 7 gol in 21 presenze per lasciare il segno, sorpassato nei piani di Wenger prima da Lacazette e poi da Aubameyang. Dopo gli ultimi 6 mesi in prestito al Deportivo La Coruna, lo spagnolo ora cerca una nuova opportunità per rilanciarsi. I biancocelesti lo seguono da tempo, come conferma il suo agente, Rodrigo Fernandez Lovelle: “La Lazio lo aveva chiesto lo scorso anno, poi non se ne fece nulla”, le parole a ‘lalaziosiamonoi.it.

RITORNO DI FIAMMA?

Allora la società lo mise in lista per la sostituzione di Keita (poi andata a Nani). Ma non si esclude che a breve l’idea si possa riproporre: “A Lucas è sempre piaciuta sia la Lazio che la città di Roma. E poi lì gioca il suo grande amico, Luis Alberto”. Amico con cui ha già giocato ai tempi del Depor, trascinato a suon di gol.

ARSENAL

Ma le possibilità di riformare la coppia dipenderanno dal club proprietario cartellino: “Ha ancora due anni di contratto con l’Arsenal, bisogna prima parlare con loro. Per quanto a Lucas piaccia l’idea della Lazio, è ancora presto per parlarne”. Appuntamento dunque alla fine del campionato, per provare a imbastire il primo colpo della nuova Lazio. Formato, si spera, Champions.

LEGGI ANCHE SCARCELLI E LA SUA PROPOSTA PER LAZIO-INTER

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

CONTENUTI SPONSORIZZATI