mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Cruciani: “Perché la Lazio meritava più dell’Inter la Champions?”

Lazio Cruciani noto tifoso biancoceleste commenta la mancata qualificazione alla Champions

Lazio Cruciani durante il programma Tiki Taka, dice la sua sulla partita

PUBBLICITA

“La Champions per la Lazio non è stata persa domenica, ma a Crotone quando Sergej Milinkovic-Savic non ha messo dentro il gol-vittoria nel finale e anche nella partita precedente: non ha sfruttato i match-ball. Ho sentito dire prima del match che fosse la Lazio a meritare la Champions molto più dell’Inter, ma in virtù di cosa? C’è l’abitudine di parlare di scudetti virtuali e di Champions meritate, ma alla fine chi arriva davanti, a parte rarissimi casi, per non dire nessuno, merita sempre: l’Inter ha meritato la Champions”. 

Su de Vrij: “I contatti con il portiere, anche minimi, vengono sanzionati: nell’1-1 non mi sembra una carica di Danilo D’Ambrosio su Thomas Strakosha, non recrimino nulla, ma in passato sarebbe stato fallo a priori. Sul rigore causato è un errore di Stefan de Vrij. C’è un compagno oltre a lui: non lo critico dicendo che ha fatto apposta il fallo su Mauro Icardi, ma l’errore è suo. Dire che de Vrij nell’intervento ci mette più foga perché sotto pressione per la situazione creatasi intorno a lui è falso. Secondo me ha fatto bene a giocare e ha giocato benissimo, commettendo un errore, che ci può stare, senza fare dietrologia. La Lazio ha preso a pallate l’Inter per un tempo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI ODDI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS