sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Branca: “Partita incerta, troppe le variabili”

LAZIO INTER Branca parla del big match dell’Olimpico, della questione de Vrij e inoltre si complimenta con il ds biancoceleste Igli Tare.

LAZIO INTER BRANCA A RADIO INCONTRO OLYMPIA

“Non so che partita sarà, ma credo che non lo saprà nessuno fino a pochi minuti dall’inizio. Troppe variabili sia a livello fisico che psicologico. E’ una sfida che vale tantissimo e l’ultima di campionato. Non credo ci si possa pronunciare”.

PUBBLICITA

SU TARE

“Ha svolto un ottimo lavoro. Il fatto che abbia potuto concedere del tempo a qualche giocatore che era stato bollato gli è risultato facile perché è alla Lazio. Nella Juventus e nell’Inter certi tempi sono ridotti. Nelle grandi società c’è meno tempo. Ma se c’è la tranquillità economica e nessun paletto da rispettare a livello di bilancio si può decidere con calma”.

SU DE VRIJ

“Bisogna conoscere meglio i fatti per parlare di certe vicende. Ho letto che l’Inter già a marzo aveva contattato il club capitolino per la vicenda dell’olandese. Ma a prescindere dal comportamento, scorretto oppure no, è la Lazio che deve decidere se farlo giocare o meno. Io credo vada considerata la tutela del calciatore, lui non può decidere niente. Sono scelte che spettano al tecnico e alla società”.

ULTIME LAZIO: INZAGHI AL LAVORO PER L’INTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ZOFF SU LAZIO – INTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS