mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Inzaghi a Formello prepara l’Inter. Su Immobile e De Vrij…

ULTIME LAZIO Inzaghi, a 2 giorni dalla sfida contro l’Inter, guida i suoi a Formello e riabbraccia Ciro Immobile, sulla via del rientro, e Lucas Leiva. Quindi scioglie i dubbi su De Vrij

ULTIME LAZIO Inzaghi, a 2 giorni dalla sfida contro l’Inter, guida i suoi a Formello e riabbraccia Ciro Immobile, sulla via del rientro, e Lucas Leiva. Quindi scioglie i dubbi sull’impiego o meno di Stefan De Vrij, promesso sposo dei nerazzurri. Questa mattina infatti si è rivisto il bomber campano, che ha smaltito anche il pestone rimediato ieri in amichevole. Le sue condizioni vengono monitorate giorno dopo giorno ma circola ottimismo circa la sua presenza nel big match dell’Olimpico. Intera seduta di allenamento per lui.  Seduta condita da scatti, corsa col pallone e cambi di direzione, tutti dati che fanno ben sperare in vista di domenica.

PUBBLICITA

Con lui si sono rivisti a Formello anche Lucas Leiva e Jordan Lukaku, presenti per la prima volta in settimana dopo le ultime sedute in palestra. Niente da fare invece per Marco Parolo e Luis Alberto, il cui recupero per la sfida Champions appare pressoché improbabile. Esiste una piccola possibilità circa una loro convocazione almeno per la panchina, ma il loro impiego è al momento da escludere. Inzaghi ha poi fatto luce sul caso De Vrij. L’olandese ha infatti espresso la volontà di scendere in campo, volontà che, stando alle ultime da Formello, dovrebbe essere assecondata dal tecnico piacentino. In questa direzione si andrebbe dunque verso un 11 così composto: Strakosha tra i pali, De Vrij, Radu  e uno tra Luiz Felipe e Caceres, Murgia, Leiva e Milinkovic a comporre il centrocampo con Lulic e Marusic in corsia. Quindi il tandem offensivo composto da Felipe Anderson e Immobile.

ZOFF SU LAZIO INTER 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS