Pubblicità

LAZIO INTER Sensini: “Grande sfida anche per la classifica cannonieri. Tiferò per…”

Nestor Sensini direttore generale del Newell's Old Boys
Pubblicità

A due giorni da Lazio Inter Sensini, ex biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport e ha detto la sua sul match di domenica e sulla lotta per il titolo di capocannoniere

A due giorni da Lazio Inter Sensini, ex biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport e ha detto la sua sul match di domenica e sulla lotta per il titolo di capocannoniere. “Seguo la Lazio, è parte di me. Ho vinto uno scudetto con quella maglia e conservo ricordi meravigliosi. Inzaghi ha fatto un lavoro eccezionale. La squadra mi piace, gioca bene e merita la Champions. Sarà una grande sfida sia per l’obiettivo europeo che per la classifica marcatori.

Si affronteranno due grandi bomber, ci sarà da divertirsi. Naturalmente farò il tifo per la Lazio, e allo stesso tempo per Ciro Immobile. De Vrij? Non conosco il ragazzo ma so che è un grande professionista e sono convinto che onorerà al meglio l’impegno con i biancocelesti. Certo, se io fossi al posto dell’olandese non avrei dubbi, vorrei giocare. In questo senso la scelta finale spetterà a Inzaghi, che saprà sicuramente prenderà la decisione migliore per il giocatore e per la squadra”.

LA CARICA DI FELIPE ANDERSON SUI SOCIAL 

SEGUICI SU FACEBOOK