venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Canigiani: “Numeri importanti, vi svelo il dato aggiornato”

LAZIO INTER Canigiani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio della vendita dei tagliandi per l’ultima giornata di campionato. Vendita che procede a gonfie vele con numeri da record.

LAZIO INTER Canigiani: “Siamo vicinissimi alle 50.000 presenze per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Ci sono disponibilità nella Curva Maestrelli recentemente aperta, circa un migliaio di posti, così come in Tevere Tevere, sia laterale che nella parte Top, oltre che in Tribuna Monte Mario. Non abbiamo ancora indicazioni ufficiali circa l’orario della gara con i nerazzuri, siamo in attesa. Manca ancora più di una settimana, vedremo se riusciremo ad aprire una porzione maggiore di Curva Maestrelli. I laziali devono imparare che i biglietti vanno presi subito. Avevamo anticipato la vendita per far sì che i tifosi possano fare tutto molto velocemente, magari anticipando gli interisti. Non possiamo fare distinzioni tra tifosi, la trasferta è infatti aperta a tutti”.

PUBBLICITA

PROMOZIONI

“Sono previste promozioni speciali per gli Under-16, i prezzi restano abbordabilissimi. Esaurito lo spicchio di Curva Sud, la vendita procederà più lentamente in quanto stiamo parlando di tagliandi ad un costo più elevato degli altri”.

SCOPRI L’ARBITRO PER CROTONE-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS