Lombardo elogia Inzaghi: “Merita tanti complimenti. Su Mancini…”

Ultime News

Calciomercato Lazio, Noslin o Cancellieri: ecco chi lascerà la Capitale

Calciomercato Lazio - Maurizio Sarri in questi giorni si...

Lazio nel calderone turco: Galatasaray, un esame che potrebbe scottare!

Lazio contro Galatasaray: un test decisivo per la nuova...

Serse Cosmi racconta: il rampollo Gheddafi e i suoi trucchi calcistici segreti

Serse Cosmi si confessa: storie di un'icona del calcio...
PUBBLICITA

A pochi giorni dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Attilio Lombardo elogia Inzaghi e dice la sua sul percorso del tecnico piacentino. Poi una riflessione su Mancini nelle nuove vesti di c.t della Nazionale

A pochi giorni dal termine della stagione, l’ex biancoceleste Attilio Lombardo elogia Inzaghi e dice la sua sul percorso del tecnico piacentino. Poi una riflessione su Mancini nelle nuove vesti di c.t della Nazionale. “Simone sta facendo grandi cose sulla panchina della Lazio. Ha saputo plasmare la squadra a sua immagine e si sta dimostrando un allenatore dalle grandi qualità. Bisogna solo fargli i complimenti. Siamo stati compagni di squadra in biancoceleste e non avrei mai creduto che in futuro sarebbe diventato un tecnico così bravo.

Mancini c.t. della Nazionale? Merita questa chance. Da giocatore non ha avuto tanta fortuna con la maglia azzurra, ma adesso gli è stata data un’occasione importante. La situazione è delicata: c’è una squadra da riformare, un progetto da ricostruire. Sono convinto però che lui sia l’uomo giusto per questa missione. In campo, da giocatore, ragionava già con la mentalità di un allenatore, il suo futuro era scritto”.

ULTIME LAZIO, AMICHEVOLE A FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 17 Maggio 2018 15:50