Seguici sui Social

News

Luis Alberto vince la classifica assist Serie A. Immobile invece arriva…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Purtroppo la Lazio ha dovuto fare a meno negli ultimi due match anche di Luis Alberto infortunato facendo sentire la sua assenza in qualità e fantasia. Però Luis Alberto vince la classifica assist Serie A

Lo spagnolo ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava da lui una stagione del genere. Invece da scommessa persa si è trasformato in un: hai capito “sto spagnolo”. Così Luis Alberto vince la classifica assist Serie A, realizzando ben 14 passaggi vincenti. Probabilmente sono mancati anche questi nelle ultime due partite per la Lazio. Primo posto per lui, mentre al secondo troviamo lo juventino Douglas Costa fermo a quota 11 assist. Ma c’è un altro laziale sul gradino del podio ovvero Immobile. Ciro non solo vince in titolo di capocannoniere insieme a Icardi, ma arriva terzo come assist man, ben 9 assist, insieme a lui Callejon e Gomez dell’Atalanta.

SEGUICI SU FACEBOOK

TANTA AMAREZZA PER UNA CHAMPIONS SFUMATA CHE LASCIA L’AMARO


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti