venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauricio: “Via dalla Lazio per vari motivi, tra cui Inzaghi. Futuro? Vorrei…”

Il brasiliano Mauricio, in forza al Legia Varsavia in prstito dalla Lazio, ha parlato ai microfoni del portale Lance. Ha ripercorso i suoi anni in biancoceleste, spiegando i motivi dell’addio. Poi ha parlato di futuro e di Miro Klose.

Mauricio ai microfoni del portale Lance: “Vorrei tornare al Palmeiras per avere una nuova opportunità di riscrivere la mia storia. Se ci riuscissi darei il 1000% perché qui sono esploso e oggi hanno le migliori strutture nel mondo. Giocando in Europa sono maturato e potrei dare qualcosa dentro e fuori dal campo. Tuttavia, nonostante il mio desiderio, mi sembra che il club sia fermo sulla sua posizione”.

PUBBLICITA

LA LAZIO

“L’interesse della Lazio maturò grazie al mio rendimento allo Sporting Lisbona, dove formai la coppia difensiva con Marcus Rojo ottenendo la qualificazione in Champions League. Sono arrivato in Italia e il primo anno è stato veramente positivo. La squadra mi ha aiutato molto e anche qui siamo tornati dopo sette anni nell’Europa che conta. Il secondo anno invece non è stato bello. In campo non abbiamo ripetuto le stesse prestazioni e io ho avuto anche proposte per partire, ma il club non mi ha lasciato andare. Inoltre non mi alzarono l’ingaggio ed ero insoddisfatto. Ci sono stati anche cambiamenti sul piano tecnico ed è arrivato Inzaghi, ma non avevo spazio e quando sono entrato non ho giocato nella mia posizione”.

SPARTAK MOSCA E LEGIA VARSAVIA

“Ho scelto di proseguire la mia carriera altrove e mi sono trasferito Spartak di Mosca. Dopo il mio prestito, i russi volevano riscattarmi tuttavia la Lazio nuovamente non mi ha rilasciato. Sono tornato in Italia, sono rimasto nella stessa situazione non scendendo in campo, poi è arrivato il Legia Varsavia”.

KLOSE

“È una persona fantastica. Quando sono arrivato alla Lazio mi ha dato alcuni consigli in allenamento che si sono rivelati molto importanti per la mia evoluzione. È un atleta incredibile e non è un caso abbia vinto tanti titoli a livello individuale e di squadra. Appena tornato dalla Coppa del Mondo mi ha preso in giro. Aveva battuto la nostra Nazionale ed era diventato a casa nostra anche il più grande marcatore nella storia della competizione”.

LEGGI LE PAROLE DI SERGIO CRAGNOTTI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS