mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cragnotti tra Champions e Lazio Inter: “De Vrij in campo? Credo che…”

Nel giorno dell’anniversario del secondo storico scudetto biancoceleste, le parole dell’ex presidente Sergio Cragnotti tra Champions e Lazio Inter passando per il caso de Vrij. Il suo intervento a radio Incontro Olympia.

L’ex presidente Sergio Cragnotti tra Champions e Lazio-Inter, dalla Lazio scudettata al caso de Vrij: “Le vittorie della Lazio sono sempre state sofferte. Nessuno pensava che la Juventus quel giorno sarebbe stata sconfitta a Perugia. Noi eravamo una squadra fortissima, anche se nessuno credeva avremmo recuperato quei 9 punti di distacco. A Roma non siamo mai stati abituati ad essere squadre leader, anche se in quegli anni Lazio e Roma si facevano rispettare. Speriamo ciò avvenga anche in futuro”.

PUBBLICITA

SOGNO CHAMPIONS

“Sarebbe una grande soddisfazione per i tifosi tornare in Champions, speriamo domenica lo stadio sia tutto esaurito. Sarebbe importante anche per una questione economica e anche di immagine. Il marketing è una componente fondamentale del calcio attuale”.

LA LAZIO

“La Lazio ha costruito una buonissima squadra. Chiaro che il successo non si raggiunge rapidamente, ma attraverso un lavoro lungo. La società ha fatto dei grandi passi avanti, riacquistando l’amore dei tifosi. Tutto fa presagire che il prossimo anno con qualche ritocco la Lazio si farà rispettare”.

LAZIO-INTER

“Spesso sono gli episodi a determinare una vittoria o una sconfitta. La Lazio deve entrare concentrata e non deve farsi coinvolgere da qualsiasi tipo di polemica. In questo momento credo la Lazio sia superiore all’Inter. Il campionato ha dimostrato che la Lazio merita la Champions, sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire”.

LAZIO ATTUALE E LAZIO SCUDETTO

Difficile fare confronti tra questa Lazio e quella del 2000, sono cambiate molte cose. La Lazio ha ottimi giocatori come Immobile e Milinkovic. E’ un dispiacere che de Vrij se ne vada. Adesso bisogna integrare qualche giocatore nei punti più deboli”.

PROPRIO SU DE VRIJ

“E’ un professionista, sa benissimo che l’immagine per un calciatore vale tantissimo, non può pensare di perdere la propria immagine per far vincere l’Inter. Lo farei giocare sicuramente“.

MERCATO

Tare ha dimostrato di avere grande conoscenza del mercato nazionale ed internazionale. Ha portato ottimi giocatori e questo sicuramente merita un grande encomio. E’ sotto gli occhi di tutti questa cosa. Vendendo un giocatore a cifre importanti adesso si può ricostruire una squadra ancora più forte”

NESTA AL PERUGIA

“Corsi e ricorsi storici…(ride ndr). Auguro ad Alessandro tutto il meglio, anche lui ha fatto vedere delle cose molto prestigiose da calciatore, spero lo faccia anche da allenatore”.

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS