E’ uno dei centrocampisti più forti del mondo, un top player di livello internazionale. L’agente di Milinkovic Kezman torna a parlare della grande stagione disputata dal serbo.
Queste le parole dell’agente di Milinkovic Kezman ai microfoni di ‘TMW’: “Sicuramente la sua è stata una grande stagione, è stato costante e non ha avuto alti e bassi. La delusione per la Champions? Il calcio è così, ‘ieri’ non esiste più e la memoria scompare subito, c’è solo il ‘domani’ e il pensiero al futuro. È un campione e sa come superare questi momenti, non è facile ma ripeto, questo è il calcio“.
QUANTO VALE
“Siamo d’accordo sul fatto che sia uno dei più grandi prodotti dell’ultima stagione in ambito europeo, ma non voglio parlare di numeri. È chiaro che le cifre in questo momento stanno salendo molto, quindi…“.
SOGNO REAL
“Lo disse in una vecchia intervista, era un bambino: sognava di giocare per il Real, ma era solo l’aspirazione di un giovane calciatore.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
LEGGI ANCHE I NOMI SUL TACCUINO DI TARE

