venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Morabito sul caso de Vrij: “Tare e l’olandese avevano l’accordo, poi…”

Intervenendo sulle frequenze di RMC Sport, le parole del procuratore Vincenzo Morabito sul caso de Vrij. L’agente, tifoso laziale, ha espresso la sua opinione sulla questione che tiene banco in casa biancoceleste.

Morabito sul caso de Vrij:Tare e de Vrij il 19 gennaio avevano raggiunto un accordo economico. Rinnovo con clausola fissata a 30 milioni. Poi gli agenti dell’olandese hanno chiesto una commissione di 6 milioni e tutto è saltato. D’Ausilio è una brava persona, ha trovato l’accordo con il giocatore rispettando tutte le regole. Trovato l’accordo con l’Inter de Vrij non ha più parlato con la società. Mister Inzaghi però, oltre ad essere un grande allenatore,  ha doti umane eccezionali e ha fatto capire alla società che lui avrebbe fatto giocare de Vrij, responsabilizzando anche il giocatore. L’olandese ha fatto il suo dovere”. 

PUBBLICITA

“NOTIZIA PER DESTABILIZZARE L’AMBIENTE”

“Solo adesso si parla di contratto depositato, un segreto di Pulcinella. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia ad hoc per creare polemiche e destabilizzare lambiente. Tare però ha messo il punto su queste polemiche con le dichiarazioni di oggi. Forse sono state sbagliate anche le dichiarazioni fatte dell’olandese fuori da Formello ad alcuni tifosi…Comunque queste cose succedono solo in Italia”.

INTANTO PREVISTO PIENONE ALL’OLIMPICO PER LAZIO-INTER SECONDO CANIGIANI>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS