martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Papu Gomez sfida la Lazio e gli interisti lo caricano

Domani andrà in scena Lazio Atalanta sfida importantissima per l’Europa per entrambe le squadre. Intanto il Papu Gomez sfida la Lazio sui social e nei commenti arriva la carica di molti tifosi dell’Inter.

Lazio Atalanta come una finale. Entrambe le squadre si giocano punti importanti per i loro obiettivi stagionali. La Lazio è al quarto posto a pari punti con la Roma e l’Inter dietro a 4 punti spera nei passi falsi delle romane. Intanto un protagonista bergamasco sarà sicuramente il Papu Gomez sfida la Lazio sui social. Queste le sue parole su Instagram: “Domani un’altra finale”. Nei commenti spuntano le richieste di tanti interisti che chiedono a gran voce al giocatore di fermare la Lazio perché loro meritano la Champions. I biancocelesti sperano invece di qualificarsi con le proprie forze e domani può essere l’occasione giusta per mettere in cascina punti determinanti. Vai Lazio!

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CANIGIANI SVELA DETTAGLI SULLE PROSSIME MAGLIE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS