giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SECONDE SQUADRE – Costacurta e Gravina fanno delle precisazioni

La novità di giornata riguarda la possibilità delle seconde squadre. Costacurta e Gravina fanno delle precisazioni in merito.

In una lunga intervista a ‘Undici’ Alessandro Costacurta ha parlato anche delle seconde squadre come riportato da sportmediaset.it: Le seconde squadre che i club di A decideranno di iscrivere giocheranno in Lega Pro, occuperanno i posti dei club che non si iscrivono. Quest’anno non ci saranno ripescaggi e i “buchi” saranno occupati dai club che aderiranno al bando. Le squadre B saranno composte di calciatori under 21, con la possibilità di introdurre due fuoriquota under 23. E dovranno avere in rosa un numero minimo di giocatori convocabili per le Nazionali italiane che stiamo definendo. Le squadre parteciperanno al campionato regolarmente, potendo essere promosse o retrocedere. Con un’unica limitazione: non potranno mai giocare nel campionato della prima squadra”.

PUBBLICITA

LA PRECISAZIONE DI GRAVINA 

In risposta alle parole di Costacurta, Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha così commentato: “Costacurta non ha ufficializzato niente. Le sue dichiarazioni sono state travisate perché l’idea delle seconde squadre in Lega Pro è e rimane pensata per la stagione 2019/2020, ma che saranno anticipate solo in caso di vuoti di organico per il raggiungimento delle sessanta partecipanti. Questo non significa che non ci saranno ripescaggi. Per quanto riguarda la mia categoria sono convinto di aver portato a casa un buon risultato mettendo paletti importanti. Adesso occorre attendere il comunicato ufficiale che arriverà a giorni”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IL DATO DEI BIGLIETTI PER LAZIO INTER>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS