ULTIME LAZIO Luis Alberto in Paideia: “Le mie condizioni? Vi dico che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ULTIME LAZIO Luis Alberto, di ritorno dalla Spagna, si è oggi recato presso la clinica Paideia per sottoporsi ai consueti accertamenti strumentali e ha fatto luce sulle proprie condizioni

ULTIME LAZIO Luis Alberto, di ritorno dalla Spagna, si è oggi recato presso la clinica Paideia per sottoporsi ai consueti accertamenti strumentali e ha detto la sua circa le proprie condizioni ai microfoni dei cronisti presenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 “Il recupero procede bene, mi sento meglio e le sensazioni sono positive. Ho tanta voglia di tornare a giocare ma non bisogna forzare i tempi. A ogni modo non c’è ancora certezza circa la mia presenza nel match di domenica. Bisognerà monitorare la situazione giorno dopo giorno insieme allo staff medico. In questo senso saranno decisive le giornate di venerdì e sabato, solo allora valuteremo e prenderemo una decisione”.

LAZIO INTER, LE ULTIME DI CANIGIANI  

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02