MONDIALE RUSSIA – Arbitri ciclisti percorreranno oltre 2000 km per beneficenza

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In Russia con amore. Non per arbitrare ma per fare del bene. Arbitri ciclisti percorreranno oltre 2000 km per beneficenza.

Arbitri ciclisti percorreranno oltre 2000 km per beneficenza. Due fischietti di Premier League, Martin Atkinson e Jon Moss, si cimenteranno in un’impresa sportivo solidale volta a raccogliere i fondi per sostenere quattro organizzazioni umanitarie. I due attraverseranno mezza Europa viaggiando per 18 giorni. Obiettivo raggiungere Kaliningrad in Russia. Città dove il 28 giugno l’Inghilterra affronterà il Belgio nella gara che probabilmente deciderà gran parte dei destini della nazionale dei Tre Leoni ai mondiali.

Lunghissimo il percorso da fare, sono previste diverse tappe.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Russia è lontana e Kaliningrad non è agevole da raggiungere. Bisogna attraversare la Manica, costeggiare Francia, Belgio, Olanda, Germania e Polonia sino a superare Danzica. E il meteo non è favorevolissimo. Insomma bisognerà sudare e soffrire ma senza rimpianti. Atkinson non è nuovo a questo genere di imprese, come ha spiegato alla BBC: “Nel 2016 abbiamo pedalato su tutti e 20 i terreni della Premier League, per circa 1.000 miglia. Quindi siamo allenati. Questa volta il livello di difficoltà è nettamente superiore. Stiamo alzando la posta in gioco”. Anche perché in palio ci sono circa 52mila sterline, destinate a diventare sessanta. Una cifra utilissima per il completamento dei progetti che la coppia ha in mente: “Diciotto giorni di fatiche e sudore ma se pensiamo che tutto ciò che faremo fa parte di un progetto di importanti organizzazioni benefiche siamo pronti a sopportare il dolore”.

IL GIORNALISTA STEFANO ORSINI SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIRITTI TV – SCONTRO LEGA MEDIAPRO: LA DECISIONE DEL TRIBUNALE

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37