News
DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro: la decisione del Tribunale

DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro. Il Tribunale di Milano ha deciso di confermare la sospensione cautelare al bando per i diritti tv della Serie A della società spagnola.
DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro. A quanto riporta l’ANSA il collegio, composto da tre giudici, ha confermato l’ordinanza del 9 maggio scorso di Claudio Marangoni. Il giudice che aveva annullato il bando accogliendo le istanze di Sky. Una settimana fa la Lega Serie A ha risolto per inadempienza il contratto con Mediapro per la commercializzazione dei diritti tv.
RAMBAUDI CONSIGLIA LA LAZIO E PARLA DELLE VOCI DI MERCATO SU MILINKOVIC
LAZIO CALCIOMERCATO: TARE BUSSA ALLA PORTA DEI REDS

News
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos

Atalanta Lazio Gasperini esulta per la vittoria e la semifinale di Coppa Italia conquistata addirittura in inferiorità numerica.
Gasperini ai microfoni di Rai Sport: “Siamo partiti bene e poi sull’1-0 abbiamo smesso di giocare, sbagliando tanto. La Lazio ha capovolto il risultato, poi abbiamo pareggiato e il secondo tempo nostro è stato eccezionale. Nonostante l’inferiorità, siamo venuti fuori, peccato per il rigore sbagliato. Nei minuti finali è stata un’esercitazione difensiva. Domenica è campionato, ma le squadre sono queste. Le partite contro la Lazio sono sempre ricche di gol con momenti a favore e contro. Questa vittoria è una grande spinta per domenica. Rivincita della finale di Coppa Italia? Ricordiamo bene il fallo di mano di Bastos, a parte il rigore era rosso. Questa è stata un’altra partita, ma in finale quell’errore è stato pesante. Oggi siamo rimasti in dieci, anche se abbiamo da ridire pure su quello. Non l’avevo più rivisto il fallo di mano di Bastos, erano sparite le immagine, mi sembra netto, no? Con tutte le immagini che esistono, c’era anche il Var”.
-
News19 ore fa
LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio
-
News3 giorni fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News10 ore fa
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos
-
News6 giorni fa
LAZIO PARMA INZAGHI: “Contento per Muriqi”. Poi apre al mercato