Seguici sui Social

News

DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro: la decisione del Tribunale

Pubblicato

il

Diritti tv Mediapro Serie A
PUBBLICITA

DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro. Il Tribunale di Milano ha deciso di confermare la sospensione cautelare al bando per i diritti tv della Serie A della società spagnola.

DIRITTI TV Scontro Lega Mediapro. A quanto riporta l’ANSA il collegio, composto da tre giudici, ha confermato l’ordinanza del 9 maggio scorso di Claudio Marangoni. Il giudice che aveva annullato il bando accogliendo le istanze di Sky. Una settimana fa la Lega Serie A ha risolto per inadempienza il contratto con Mediapro per la commercializzazione dei diritti tv.

RAMBAUDI CONSIGLIA LA LAZIO E PARLA DELLE VOCI DI MERCATO SU MILINKOVIC

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO CALCIOMERCATO: TARE BUSSA ALLA PORTA DEI REDS


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti