Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Tare bussa alla porta dei Reds

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s. biancoceleste, starebbe sondando il terreno per Marko Grujic, centrocampista serbo classe ’96 di proprietà del Liverpool

LAZIO CALCIO MERCATO Tare, d.s. biancoceleste, starebbe sondando il terreno per Marko Grujic, centrocampista serbo classe ’96 di proprietà del Liverpool. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb infatti, la proprietà capitolina sarebbe sulle tracce del 22enne, reduce da una stagione in prestito tra le fila del Cardiff City. Nell’ultima stagione di Championship (la seconda divisione inglese), conclusa con la promozione dei gallesi in Premier League, il giocatore ha totalizzato 13 presenze condite da un gol e diversi assist. Dati, questi, che hanno convinto Tare a seguire il profilo del classe ’96. Il richiamo a Milinkovic pare quasi naturale considerate l’elevata stazza (191 cm per 82 kg) e la forza fisica, unite a una buona tecnica individuale. Il prezzo del cartellino di Grujic, il cui contratto scade nel 2020, si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Cifra, questa, non insormontabile per provare a portare in Italia il talento serbo.

L’EX FOGGIA INCENSA DUE BIANCOCELESTI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Muriqi chiama il Fenerbahce per tornare

Pubblicato

il

Lazio Muriqi

Calciomercato Lazio – Secondo le ultime indiscrezioni Vedat Muriqi avrebbe contattato il Fenerbahce, suo ex club

Calciomercato Lazio – Stagione tra poche luci e molte ombre quella vissuta da Vedat Muriqi in biancoceleste. Appena 29 presenze: 2 gol, 1 assist e un totale di 871 minuti disputati. Il covid e i problemi fisici non hanno fatto altro che accentuare la difficoltà di un rapporto, tra il kosovaro e il campo, mai realmente decollato. Pertanto, stando a quanto riportato dal portale turco Hurriyet, il giocatore avrebbe contattato il tecnico del Fenerbahce Emre Belozoglu facendo presente la propria volontà di ritornare nel club. Allo stato attuale sembra improbabile che la società turca accetti un acquisto a titolo definitivo e probabilmente offrirebbe un prestito oneroso pagando l’ingaggio di Muriqi. Soluzione, questa, che difficilmente potrebbe essere accolta dalla Lazio che, per l’attaccante kosovaro, ha speso 18 milioni di euro.

Continua a leggere

Articoli più letti