Seguici sui Social

News

Rambaudi consiglia la Lazio e si esprime sulle voci di mercato su Milinkovic

Pubblicato

il

Roberto Rambaudi ex giocatore di Lazio e Foggia
PUBBLICITA

L’ex biancoceleste Roberto Rambaudi consiglia la Lazio  per il reparto offensivo. Inoltre si esprime sulle voci di mercato riguardanti Milinkovic.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Rambaudi consiglia la Lazio: La Gumina è un buon giocatore, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Il salto verso la Serie A però potrebbe rivelarsi complicato. Wesley è molto giovane ma sicuramente pronto fisicamente. Inoltre si muove molto bene, potrebbe risultare molto utile a Inzaghi nei momenti più difficoltosi della partita”.

Su Immobile: “Non lo cederei neanche per 100 milioni di euro. Per sostituirlo servirebbe un attaccante da 30 reti l’anno. Dovessi cederlo prenderei Mertens.

Su Milinkovic: “Difficile riuscire a trattenerlo. Di certo vorrà giocare la Champions. Dovesse arrivare un’offerta importante non credo che la Lazio non possa prenderla in considerazione”.

LAZIO CALCIOMERCATO: TARE BUSSA ALLA PORTA DEI REDS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

L’EX FOGGIA INCENSA DUE BIANCOCELESTI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti