Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Deciso il futuro di Nesta sulla panchina del Perugia: le ultime

Pubblicato

in

Alessandro Nesta ex capitano Lazio


Deciso il futuro di sulla panchina del : ecco quale sarà la sorte dell’ex capitano biancoceleste.

Deciso il futuro di Nesta sulla panchina del Perugia. Un’avventura non proprio felice per l’ex capitano biancoceleste, che ha perso due gare su due. La prima contro l’Empoli, nell’ultima giornata di Serie B, la seconda contro il Venezia dell’ex compagno Pippo Inzaghi, nei playoff. Risultati tutt’altro che positivi, ma che non sembrano aver inciso sul suo futuro. La dirigenza umbra – riporta Sky Sport – avrebbe infatti deciso di confermarlo anche per la prossima stagione. Due partite non sono infatti state sufficienti per giudicare l’operato dell’ex Miami. Che ora si giocherà tutto nel prossimo campionato. A lui il compito di inculcare alla squadra le sue idee e portarla verso traguardi prestigiosi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI BALBUENA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE