venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Padre in Figlio Bruno Giordano sull’evento e sul mercato della Lazio

Di Padre in Figlio Bruno Giordano carico in vista dell’evento in programma domani sera allo stadio Olimpico. L’ex attaccante biancoceleste inoltre commenta il mercato del club capitolino.

DI PADRE IN FIGLIO BRUNO GIORDANO A RADIOSEI

“Anche in un evento come Di Padre in Figlio chi come me ha sempre giocato per vincere scende in campo per puntare a vincere. La cosa fondamentale è divertirsi ma visto che dobbiamo giocare tanto vale farlo per vincere”.

PUBBLICITA

SUL MERCATO

“Mi piace Acerbi, è bravo e ha dimostrato forza d’animo in un momento delicato. Faccio il tifo per lui anche per come è riuscito a superare il momento difficile dal punto di vista personale. Ma soprattutto perché è un buon difensore. Si può dire che per caratteristiche è simile a de Vrij. Avrebbero formato una bella coppia. Sarebbe un buon primo acquisto ma non basta per sostituire l’olandese. Servono calciatori che aumentino il gruppo di titolari”.

SU MILINKOVIC E STRAKOSHA

“Milinkovic? A noi tifosi non interessa incassare i soldi che ci offrono ma confermare i migliori e comprarne altri. Anche l’offerta di 30 milioni per Strakosha sinceramente mi sembra esagerata. Mi sembra si dicano cose non vere mancando così di rispetto alla gente. Per me il Liverpool neanche c’ha pensato a Strakosha”
.

DI PADRE IN FIGLIO – BIGLIETTI GRATUITI PER I VECCHI ULTRAS

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

REAL MADRID SOTTO CHOC: DOPO ZIDANE ANCHE RONALDO VICINO ALL’ADDIO

LIVE NEWS