Seguici sui Social

News

(VIDEO) ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL PER IL DOPO DE VRIJ – “LUCAS VERISSIMO ALLA LAZIO? VEDIAMO”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La nostra redazione è riuscita a intervistare in esclusiva Maria Pereira, agente per l’Italia di Lucas Verissimo (scuderia di Aldemir Silva Nascimento), difensore brasiliano che piace tanto al Torino, con la Lazio pronta a inserirsi per aggiudicarsi le prestazioni sportive di questo giovane difensore centrale

Maria che tipo di giocatore è Lucas Verissimo?

“Lucas Verissimo da Silva è pura forza fisica! Ha 22 anni, è alto 1,89 cm, attualmente è il difensore centrale del Santos. Un giocatore di grande qualità che fa anche gol. Bravo anche nel far ripartire la squadra, è dotato di un buon tocco e ama giocare d’anticipo. Anche se è giovane di età dimostra molta esperienza e maturità ed è pronto a giocare nel calcio europeo. Ad oggi il suo valore è intorno ai dieci milioni di euro e chi lo compra fa un affare. Prende pochissime ammonizioni e poi non ha nessun problema fisico. Non salta mai una gara, è molto affidabile e perché no, con Luiz Felipe Ramos formerebbe una bellissima coppia difensiva, tutta brasiliana. Ho già sentito i dirigenti del Torino e vediamo se Igli Tare farà lo stesso.”

Per te Lucas Verissimo può essere il sostituto di de Vrij? “Si per me sì perché è elegante come l’olandese, ama impostare e non prende mai un cartellino giallo. Praticamente sono alti uguali e anche come struttura fisica mi sembrano molto simili.”

LA LAZIO PIOMBA SU LAXALT


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti