mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DI PADRE IN FIGLIO Diabolik: “Fondamentale rapporto squadra-tifosi-società. Poi invita…”

Per parlare dell’Evento Di Padre in Figlio Diabolik, storico capo ultras della curva laziale, ha parlato ai microfoni di Elle Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Di Padre in Figlio Diabolik: “Siamo contenti di aver riportato la gente allo stadio, l’ambiente ormai si era distrutto per le troppe contestazioni. I giocatori che arrivavano a Roma per capire chi fossero i tifosi della Lazio dovevano andare su Youtube. E’ stato fondamentale ricreare un vero e proprio gruppo, quando parlo di gruppo intendo la squadra, la società e i tifosi. A causa dei continui torti arbitrali e di alcuni errori nelle partite decisive non abbiamo raggiunto sulla Champions che seppur inaspettata, meritavamo. Per pretendere una squadra forte dobbiamo essere presenti. Questa sera ospiteremo i tifosi del West Ham che vincono poco, ma quando le cose vanno male contestano allo Stadio con 60.000 persone. Dobbiamo capire che tifiamo la Lazio non il Real Madrid, dobbiamo essere tifosi, non tecnici o economisti. Qui c’è chi invidia la Roma che non vince nulla da dieci anni, quando noi abbiamo vinto in quell’arco di tempo quattro trofei.”

PUBBLICITA

DI PADRE IN FIGLIO 

“Questa sera sarà un grande evento, sarà un onore avere le vecchie glorie del West Ham in campo con noi. Prima dell’evento al Magnolia in via delle Olimpiadi saremo con i tifosi inglesi, chi può venga. In questo modo possiamo far nascere i laziali i domani. Per chi vuole portare la famiglia ci sono dei biglietti gratis a disposizione i biglietti saranno distribuiti al Magnolia, ripeto in Via delle Olimpiadi, zona antistante allo stadio”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC SUL CALCIOMERCATO >>> LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS