Di Padre in Figlio Facco commenta l’evento in programma questa sera allo stadio Olimpico. Inoltre parla di mercato lanciando una stilettata a mister Inzaghi.
DI PADRE IN FIGLIO FACCO A RADIOSEI
“Dobbiamo ringraziare Pino Wilson e Giancarlo Oddi che hanno pensato una cosa simile. Hanno sempre fatto, sin dalla prima manifestazione, cose carine e molto sentite. Devo dire che la prima volta non pensavo che potesse attirare così tanti tifosi e l’interesse di altra gente che tifosi non sono. Di Padre in Figlio è una manifestazione dove si possono vedere tanti ex giocatori, tanti personaggi legati al mondo Lazio. Insomma è una cosa molto carina”.
SUL MERCATO
“Lazzari e Laxalt? Un uomo che lavora sulle fasce deve sapere fare tutto. Certamente, magari, meglio il non possesso. Però chi agisce sulla fascia deve avere l’intelligenza tattica di coprire quando la palla ce l’hanno gli avversari e di proporsi quando il gioco lo devi fare. I nomi che sono usciti mi piacciono, sono giocatori interessanti. Però aspettiamo, per il momento le voci sono tante ma restano tali. Aspettiamo qualcosa di più concreto. Gli esterni attuali non mi hanno convinto. Erano partiti bene ma poi sono calati. Chi per un motivo chi per un altro, non sono riusciti a dare quanto nelle loro possibilità”.
SULL’IPOTESI PETAGNA
“Caicedo non mi ha soddisfatto del tutto.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
SU INZAGHI 
“Sto aspettando che anche lui si esprima. Voglio conoscere le sue esigenze. E’ normale che un allenatore le abbia ed è giusto se possibile accontentarlo. Però voglio sapere quali sono ma per adesso resta sul vago. Ma non perché voglio sapere i nomi ma almeno sapere cosa vuole fare. Non si può continuare a dire che siamo stati sfortunati. Ora è il momento di pensare al prossimo campionato. Ma se non sento parlare i diretti interessati della nuova Lazio come faccio a crederci. Io aspetto che si muovono e poi giudicherò le loro mosse”.
LAZIO CALCIOMERCATO: LE PAROLE DEL DS DELLO STOCCARDA SU BADSTUBER

