Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Niente da fare per Adam Masina: il bolognese vicino al Watford

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Niente da fare per Adam  Masina. Negli ultimi giorni il nome del terzino del Bologna è stato spesso avvicinato al club biancoceleste. Con molta probabilità però Formello non sarà la sua nuova destinazione.

LAZIO CALCIO MERCATO Niente da fare per Adam Masina. Il giocatore del Bologna, in scadenza 2019, sembra essere in procinto di trasferirsi in Inghilterra. A quanto riporta il Corriere dello Sport il calciatore lascerà la squadra emiliana per accasarsi al Watford. Il club inglese avrebbe offerto circa dieci milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. L’accordo tra le parti sembra essere molto vicino.

CALCIOMERCATO – LICHTSTEINER SPIAZZA TUTTI

  Lazio Radu torna ad allenarsi: Juventus e Bayern nel mirino

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MUSLIN TORNA SULLA QUESTIONE MILINKOVIC


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere