martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Inzaghi torna a parlare di Simone: “Chissà che settimana sarà quando ci incontreremo”

Durante la conferenza stampa di presentazione il nuovo tecnico del Bologna Filippo Inzaghi torna a parlare di Simone.

Filippo Inzaghi torna a parlare di Simone: “Era più facile giocare che allenare, c’erano meno pensieri. Devo migliorare, sono troppo agitato, vivo la gara come fossi in campo. Quest’anno sarò tranquillo, soprattutto quando incontrerò mio fratello Simone. Ci sentiamo 7-8 volte al giorno, parliamo solo di calcio e tattica. Chissà la settimana prima della partita. Dovrò dirgli qualche bugia ma credo mi freghi lui perché è molto furbo. Spero in un Bologna-Lazio alla prima giornata. C’è solo da imparare da mio fratello. Poi ritroverò Ancelotti, Gattuso. Saranno bei ricordi”.

PUBBLICITA

Il suo modello: “Il mio Bologna dovrà ispirarsi all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Non sarà sempre bello da vedere ma tutti lottano e combattono assieme. A partire dalle stelle Griezmann e Diego Costa. Sono cose che servono per esaltare il pubblico. Inoltre l’Atletico ottiene risultati importanti perché Simeone sa sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori. E questo è un aspetto che mi piace molto”.

IL GIORNALISTA SKY PETRUCCI SUL NUOVO STADIO GIALLOROSSO E SUL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LOTITO SULL’ITALIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS