giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FRANCIA ITALIA Le probabili formazioni. Balotelli capitano?

Questa sera ci sarà la seconda amichevole della Nazionale italiana dopo aver battuto l’Arabia Saudita. Il tecnico Mancini è pronto alla sfida e potrebbe affidare la fascia a Balotelli. Francia Italia le probabili formazioni

Alla seconda partita sulla panchina della Nazionale italiana per Roberto Mancini. Questa volta però la sfida è più di prestigio, infatti affronterà la Francia che tra pochi giorni partirà alla volta del Mondiale in Russia. Per questo i francesi schiereranno una formazione prova e cercheranno di dare il meglio. L’italia però farà molti cambi rispetto alla partita di sabato scorso. Balotelli potrebbe prendere per la prima volta la fascia da capitano. Infatti Bonucci ha dei piccoli problemi che potrebbero costringerlo verso un forfait dell’ultimo minuto. A quel punto Mario potrebbe ricevere la fascia visto che si giocherà nell’ormai suo ex stadio di Nizza. Francia Italia le probabili formazioni:

PUBBLICITA

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Rami, Umtiti, Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembelé.

Italia (4-3-3): Sirigu; Zappacosta, Bonucci, Caldara, De Sciglio; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Chiesa, Balotelli, Bonaventura.

SEGUICI SU FACEBOOK

MENDES PRONTO A PORTARE UN NUOVO TALENTO

LIVE NEWS