mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GERMONI L’agente parla della stagione del ragazzo. Poi sul futuro…

GERMONI L’agente parla della stagione del suo assistito. Poi sul futuro…

Luca Germoni è una delle stelline più splendenti del firmamento Lazio. Terzino sinistro, classe ’97, è appena rientrato alla base dopo sei mesi di prestito al Perugia, successivi ad altrettanti nelle fila del Parma. Sulla stagione e il futuro di Germoni l’agente, Danilo Caravello, si è così espresso: “Luca ha fatto metà stagione al Parma, l’altra metà a Perugia. – le parole a ‘lalaziosiamonoi.it’ – E’ andata, ma è stata una stagione al di sotto delle nostre aspettative. Ha fatto 15, 16 presenze totali: quasi la metà delle presenze a Terni. Rientrerà alla Lazio. Decideremo insieme alla società se sarà uno di quei giovani che potrà restare in rosa e lavorare con Inzaghi per crescere oppure se ripartirà per giocare. Ad oggi è tutto prematuro, la Lazio deve ancora fare il punto della situazione per quanto riguarda la rosa del prossimo anno, soprattutto per quanto riguarda i giovani“.

PUBBLICITA

Non si sa ancora quindi nemmeno se parteciperà al ritiro di Auronzo. L’anno scorso, quando era ormai vicinissimo al Parma, Inzaghi lo escluse dai convocati, per permettergli di aggregarsi e iniziare a lavorare quanto prima con la nuova squadra. Vedremo se anche quest’anno la situazione sarà la stessa.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULLA MORTE DI ASTORI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS