sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Il Lecce su due giovani biancocelesti

LAZIO CALCIO MERCATO Il Lecce su due giovani biancocelesti. Il club pugliese ha messo nel mirino i giovani Luca Germoni e Simone Palombi.

LAZIO CALCIO MERCATO Il Lecce su due giovani biancocelesti. Dopo aver conquistato la Serie B la squadra di Fabio Liverani è alla ricerca di elementi che possano alzare il tasso tecnico della squadra e che possano rendersi utili alla causa salentina. E sembra averli individuati in casa Lazio. Uno è l’esterno sinistro Germoni, rientrato a Formello dal prestito al Perugia dove ha messo insieme 11 presenze. Il secondo è l’attaccante ventiduenne Palombi, la scorsa stagione alla Salernitana dove ha collezionato 14 presenze con un gol. Liverani conosce bene quest’ultimo per averlo avuto alle sue dipendenze già nella Ternana (28 presenze e 8 gol alla prima esperienza da professionista). I due arriverebbero in giallorosso in prestito secco. La doppia trattativa sembra essere ben avviata e ormai prossima alla conclusione.

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO MILINKOVIC: IL PADRE CONSIGLIA A SERGEJ DI LASCIARE I BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLATWITTER E FACEBOOK

STRAKOSHA SCALPITA PER LA NUOVA STAGIONE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS